top of page
Immagine del redattorePaolo Serrangeli

SEI SPICCHI DI DEDIZIONE

Aggiornamento: 2 apr 2021

La nostra filosofia: noi ci facciamo in quattro per i nostri clienti/assistiti.

E, quando è necessario, ci fermiamo anche dopo l'ora di cena. Allora siamo disposti anche a farci in 6, proprio come gli spicchi della pizza di Dolce e Salato di Francesco Fertonani, che, per grazia ricevuta, sta ad un tiro di schioppo dallo Studio.

Dalla nostra finestra, nelle ore tardo pomeridiane passate ad arrovellarci il cervello per capire come dannatamente funzionano quei cervellotici coacervi di parole che a volte diventano Leggi della Repubblica (vedete per esempio di disegni di riforma costituzionale della Maria Elena Boschi, che si direbbe abbia preso la laurea per corrispondenza a leggere i suoi scritti, a quattro mani con quel galeotto di Denis Verdini), diamo sempre un'occhiata se per caso le lanterne del Dolce e Salato sono accese.

Così chiamiamo il caro Ciccio per ordinare la pizza alla bufala. Approvata anche da Alfredo, che è il vero padrone dello Studio (la foto la potete vedere nel nostro blog LA FIDUCIA tra assistito/cliente e avvocato). Ovviamente non ce la facciamo portare, ma ce la andiamo a prendere. Così nell'attesa anche Alfredo può coltivare il suo appetito durante la passeggiata.

...peccato davvero che non tutte le belle storie abbiano un lieto fine.


63 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận


bottom of page