top of page
Immagine del redattorePaolo Serrangeli

I SOLITI NOTI COLPISCONO ANCORA

Vi conosciamo uno per uno (anche intimamente), sappiamo chi siete, vi sopportiamo ogni anno con le vostre velleità artistiche. Almeno aveste una buona mano, ma anche questo è smentito dal fatto che molti leggono "Pory" anziché "Dory". Con quella bella calligrafia femminile, e quel cuore fasullo ed ipocrita (che peraltro sembra un culone rivolto al cielo), come ipocrite sono le vostre manifestazioni contro le banche, di giorno,quando di notte controllate l'andamento dei titoli azionari collocati presso quelle stesse banche che contestate.

Sareste anche divertenti. Di fatto siete dei buffoni. Criticate fascisti, ma siete più squadristi di loro.

Invece che imbrattare la porta Imperiale, perché non scrivete sui muri delle vostre case? O delle vostre attività pseudo commerciali? Del resto, di superfici ne avete, visto che siete proprietari di mezza Feltre. Ma è la vostra filosofia, finocchi col culo degli altri, a giustificare ogni atto di così evidente vigliaccheria, nascosti nell'ombra, ma così palesemente identificabili.

la prossima volta che volete fare una scritta sui muri, mettetevi invece in favore di telecamera, se siete davvero convinti della bontà delle vostre intenzioni e del vostro agire.

Ma voi non siete così. Siete solo dei fasulli. E da fasulli offendete anche la memoria della gente che commemorate con scritte orrende. e la fine dei fasulli farete, dimenticati nel nulla. A piangere dietro un angolo per la vergogna.


903 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page